Violentate due ragazze, una minorenne - Tuttoggi.info

Violentate due ragazze, una minorenne

Sara Minciaroni

Violentate due ragazze, una minorenne

Gli arresti sono avvenuti a Perugia e Narni / In manette due uomini di origine nordafricana
Sab, 07/02/2015 - 13:45

Condividi su:


Due arresti in poche ore a circa 100 chilometri di distanza, ma le storie si somigliano, purtroppo, moltissimo. Due donne hanno denunciato di aver subito violenza sessuale, una di loro sarebbe meglio chiamarla bambina, perché ha appena 14 anni. I due fatti si sarebbero verificati a Perugia e Narni ed in entrambe le situazioni sono già stati individuati ed arrestati i presunti responsabili.

A Perugia vittima una minore.  In un quartiere della periferiria una comitiva di ragazzini viene avvicinata da un 36enne di origine nordfricana. L’uomo punta una ragazzina e la stringe a sè, intima agli altri di non avvicinarsi e la costringe a seguirlo fino ad un garage, inizia a metterle le mani addosso, la palpeggia, le chiede un bacio. Lei ha paura, ma lui è troppo forte e non riesce a divincolarsi, poi lui la lascia andare e le intima di non raccontare niente. lei invece racconta tutto alla madre, mentre il padre è ancora fuori a cercarla perchè gli amici della giovane hanno già chiesto aiuto. L’uomo viene rintracciato e arrestato perchè il pm ha elementi evidentemente sufficienti per ritenere valida la ricostruzione della giovane e dei testimoni. Il Gip firma l’ordinanza ritenendo che esista un pericolo di fuga.

A Narni violenza su una donna assistita dai servizi sociali. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Narni un 24enne nordafricano accusato di aver avuto rapporti sessuali con una 30enne assistita dai servizi sociali e quindi non del tutto in grado di intendere e di volere. La situazione, non è chiaro se tra i due vi fosse una frequentazione in atto già da qualche tempo, è emersa nelle scorse ore quando nei pressi del parcheggio di Suffragio a Narni sono state udite le grida della ragazza. Al loro arrivo i carabinieri non hanno avuto dubbi ed hanno arrestato l’uomo che ora si trova in una cella del carcere di Sabbione. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!