Il pusher con la droga in bocca / Eroina e cocaina / Doppio arresto dei carabinieri di Perugia - Tuttoggi.info

Il pusher con la droga in bocca / Eroina e cocaina / Doppio arresto dei carabinieri di Perugia

Redazione

Il pusher con la droga in bocca / Eroina e cocaina / Doppio arresto dei carabinieri di Perugia

Mer, 04/09/2013 - 14:37

Condividi su:


Eroina e cocaina, doppio sequestro per i militari di Perugia che in due distinte operazioni hanno arrestato due spacciatori di 25 e 29 anni.

A Elce. I carabinieri coordinati dal maggiore Giovanni Cuccurullo hanno tratto in arresto G.A., cittadino tunisino, classe 1984, senza fissa dimora, nullafacente, clandestino, già noto alle forze di polizia ed alla cronaca giudiziaria locale, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher è stato visto estrarre dalla bocca una dose di droga in Via Annibale Vecchi e consegnarla ad un giovane folignate, P.D., classe 1990, nullafacente, con piccoli precedenti penali. Rincorso e subito fermato, dopo aver ingerito altri ovuli di stupefacente celati nella cavità orale, a seguito della perquisizione personale lo spacciatore è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e della somma di 90 euro, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività illecita. A conclusione degli accertamenti di rito, l’arrestato è risultato anche sprovvisto di qualsivoglia documento identificativo e per tale motivo è stato sottoposto a rilevamento fotodattiloscopico presso la sezione rilievi del comando Provinciale e quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria locale per la violazione della normativa sull’immigrazione.

A Ellera. Sempre i militari appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, durante la notte appena trascorsa, hanno assicurato alla giustizia, traendolo in arresto, S.A., 25enne cittadino albanese, senza fissa dimora, privo di attività lecita, incensurato, anch’egli ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie al binomio vincente “Stazioni Carabinieri / vicinanza dei cittadini all’Istituzione”, oggi sempre più di moda all’insegna del concetto di sicurezza partecipata di cui tanto si parla che sta coinvolgendo sempre più la popolazione locale, i Carabinieri, hanno riscontrato le segnalazioni dei residenti nella frazione di Ellera Umbra del comune di Corciano, dove si aggirava da giorni un giovane albanese alquanto sospetto che non lasciava presagire nulla di buono. Localizzato in Via Gramsci, proprio mentre armeggiava nei pressi di una canalina usata per la copertura di fili elettrici serventi le pertinenze di un' abitazione dove stava collocando una busta anomala. L'uomo è stato controllato e trovato in possesso di tre involucri, contenenti complessivamente 60 grammi di cocaina, sequestrati, unitamente ad un cellulare ed alla somma di 200 euro, verosimilmente frutto dell’attività delittuosa, materiale questo tutto sottoposto a sequestro ai fini probatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!