IL PRESIDENTE DEL SENATO IN VISITA A SPOLETO - Tuttoggi.info

IL PRESIDENTE DEL SENATO IN VISITA A SPOLETO

Redazione

IL PRESIDENTE DEL SENATO IN VISITA A SPOLETO

Mar, 13/11/2007 - 20:52

Condividi su:


La notizia circolava da qualche giorno, ma solo in queste ore, come ha potuto verificare TO®,.sembra prendere consistenza. Il presidente Franco Marini sarà presto a Spoleto. Il presidente del Senato dovrebbe infatti visitare alcune località dell’Umbria il prossimo 24 novembre. Di sicuro Spoleto (la presenza di Marini sembra attesa anche a Giano dell’Umbria). E’ stato il sindaco Massimo Brunini ad invitare Marini: l’occasione sarebbe dovuta essere l’inaugurazione del Municipio di Spoleto (8 dicembre), restituito alla città dopo . Ma, stando a quanto trapela da Roma, il presidente per quella data avrebbe un altro inderogabile appuntamento. E così ha preferito anticipare di qualche giorno. Complice dell’operazione l’onorevole Giampiero Bocci (amico di vecchia data di Marini) che da tempo ha posto all’attenzione del governo la città del festival. Non sono infatti un caso le recenti visite di Rutelli e Fioroni, due dei miistri di punta della Margherita. Ma il presidente del senato potrebbe arrivare (e qui il condizionale è d’obbligo) accompagnato dal dottor Manganelli, il capo della Polizia di Stato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!