Il premier Conte atteso in Curia da Bassetti - Tuttoggi

Il premier Conte atteso in Curia da Bassetti

Redazione

Il premier Conte atteso in Curia da Bassetti

Fuori programma dopo la visita a Cucinelli a Solomeo
Gio, 24/10/2019 - 10:19

Condividi su:


Dopo la visita all’azienda Cucinelli e l’incontro al teatro di Solomeno con alcuni imprenditori il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, è atteso di nuovo in centro a Perugia, dove a metà pomeriggio  vedrà il cardinale Gualtiero Bassetti in Vescovado.


Conte giovedì da Cucinelli: il programma


Un incontro top secret, voluto dal premier Conte per parlare di alcuni temi (tra cui quello dell’accoglienza dei migranti) con Bassetti, per la sua carica di presidente della Conferenza episcopale italiana.

Se quindi non ci saranno cambi nel programma di questa seconda visita in Umbria in pochi giorni, Giuseppe Conte dovrebbe arrivare in Vescovado intorno alle 17,30 – 18.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!