Il perugino Roncalli nella fiction "The New Pope" di Sorrentino - Tuttoggi.info

Il perugino Roncalli nella fiction “The New Pope” di Sorrentino

Redazione

Il perugino Roncalli nella fiction “The New Pope” di Sorrentino

Il nipote di Giovanni XXIII nella serie tv da questa sera su Sky
Ven, 10/01/2020 - 18:25

Condividi su:


C’è anche l’attore perugino Guido Roncalli nel cast della seconda stagione della serie tv “The New Pope”, del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, in onda da questa sera su Sky. Insieme alle stelle Jude Law e John Malkovich, nelle vesti di un cardinale, padre Berardo.

Del resto, gli abiti cardinalizi Guido Roncalli ce l’ha nel destino. E’ infatti nipote di Giovanni XXIII, il papa più amato dai fedeli.

Guido Roncalli ha definito questa sua partecipazione come “una qualificazione ai Mondiali”. Ha espresso grande apprezzamento per Malkovich, con cui ha girato dei dialoghi, ed espresso simpatia nei confronti di Jude Law, definito molto simpatico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!