Il Perugia "solleva dall'incarico" il ds Giannitti: la nota ufficiale

Il Perugia “solleva dall’incarico” il ds Giannitti: la nota ufficiale

Massimo Sbardella

Il Perugia “solleva dall’incarico” il ds Giannitti: la nota ufficiale

Lun, 17/10/2022 - 16:21

Condividi su:


Dopo lo scontro con il presidente Santopadre, il direttore sportivo fatto fuori nel giorno del ritorno di Castori in panchina

Nel pomeriggio, mentre Castori tornava ad allenare i Grifoni al Curi, l’Ac Perugia ha comunicato ufficialmente quello che già si era appreso dopo una mattinata concitata: finita l’esperienza di Marco Giannitti in biancorosso.

Questa la nota della società biancorossa: “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali”.

Sollevato dall’incarico, quindi, e non dimissionario, come è stato per l’allenatore Baldini. Del resto, quando Giannitti è uscito anzitempo dall’incontro a tre con Santopadre e Castori, scuro in volto, aveva fatto intendere di non essere stato lui a voler mollare. Tanto più che Giannitti aveva scelto Castori e caldeggiato il suo ritorno sulla panchina biancorossa.


Grifo, Castori-bis senza Giannitti
dopo la rottura con Santopadre


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!