Il pentagramma del maestro Morricone come copertina della rivista di San Francesco - Tuttoggi.info

Il pentagramma del maestro Morricone come copertina della rivista di San Francesco

Redazione

Il pentagramma del maestro Morricone come copertina della rivista di San Francesco

Lun, 07/01/2013 - 19:02

Condividi su:


Il premio Oscar alla carriera Ennio Morricone 'disegna' la copertina della Rivista San Francesco del numero di gennaio in vendita in tutte le edicole. Un pentagramma con le note esclusive di una canzone dedicata al Santo di Assisi. San Francesco per il compositore è “il più importante Santo italiano che merita tutta la nostra ammirazione per la sua modestia e per il suo sacrificio”.

“San Francesco è stato – dichiara padre Enzo Fortunato direttore della rivista San Francesco – con il suo 'Cantico delle Creature' il cantore del Creato, una lode a Dio, alla vita e alla natura vista in tutta la sua bellezza e complessità”.

E' possibile richiedere la rivista dei frati di Assisi tramite il sito sanfrancesco.org o chiamando il numero verde 800.333.733. Nell'ultimo numero del mensile francescano due esclusive interviste al Maestro Ennio Morricone e al Presidente del Consiglio Mario Monti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!