"IL PD FUORI DAL PALAZZO", TOUR DI INCONTRI DEI DEMOCRATICI CON LA PERIFERIA DEL COMUNE - Tuttoggi

“IL PD FUORI DAL PALAZZO”, TOUR DI INCONTRI DEI DEMOCRATICI CON LA PERIFERIA DEL COMUNE

Redazione

“IL PD FUORI DAL PALAZZO”, TOUR DI INCONTRI DEI DEMOCRATICI CON LA PERIFERIA DEL COMUNE

Ven, 06/05/2011 - 10:45

Condividi su:


Oggi, venerdì 6 maggio, parte il tour del Partito Democratico di Spoleto che ha adottato come slogan “Il PD fuori dal palazzo”.
Le iniziative programmate hanno il duplice scopo di far conoscere ai cittadini della periferia di Spoleto gli interventi che l’amministrazione comunale ha realizzato fino ad oggi e quelli che si impegna a mettere in cantiere per il prossimo futuro, e di raccogliere idee e suggerimenti direttamente dalla popolazione sulle cose più urgenti da fare.
Venerdì 6 maggio, alle ore 21, presso la ex scuola media di Strettura si svolgerà la prima iniziativa dal titolo “Comprensorio Valli della Somma: il territorio come risorsa”.
Coordina: Paolo Martellini. Intervengono: Daniele Benedetti, Sindaco di Spoleto ; Giancarlo Cintioli, Assessore; Giorgio Dionisi, Vicepresidente Valle Umbria Servizi e Roberto Loretoni, Presidente ASE.
Le altre tappe del tour sono:
1. 9 maggio Monte Martano
2. 16 maggio Terzo la Pieve
3. 20 maggio Baiano
4. 23 maggio Uncinano
5. 27 maggio San Nicolò
6. 30 maggio Eggi

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!