Il Parco del mondo. Programmazione dal 18 al 20 luglio - Tuttoggi.info

Il Parco del mondo. Programmazione dal 18 al 20 luglio

Redazione

Il Parco del mondo. Programmazione dal 18 al 20 luglio

Prosegue la stagione degli eventi al Chico Mendes di Spoleto
Ven, 18/07/2014 - 17:02

Condividi su:


Letteratura, film d’animazione e cinema d’autore per un nuovo fine settimana al Parco del mondo, lo spazio estivo di incontro e scambio allestito presso il Chico Mendes di Viale Matteotti. DI seguito il programma del lungo week end appena iniziato

Venerdì 18 luglio ore 19:15

Aperitivo letterario in compagnia dello scrittore Carlo Laureti, autore del libro “Alfabeto di istantanee protratte”. Laureti, giovane poeta spoletino, illustrerà la sua raccolta di componimenti leggeri e insieme profondi. L’ingresso è libero.

A seguire, alle 21:15, la proiezione del film di Jim Jamursch “Solo gli amanti sopravvivono”, la storia sorprendente di due amanti vampiri. L’ingresso è al costo di 5 euro.

Sabato 19 luglio ore 21:15

Spazio ai bambini con il film d’animazione di Peter Lepeniotis “Nut Job – operazione noccioline”. L’ingresso è al costo di 5 euro.

Domenica 20 luglio ore 21:15

La settimana si conclude con il film di Paolo Virzì “Il capitale umano”. Il lungometraggio causò non poche polemiche all’uscita da parte della comunità brianzola, dove il film è stato girato, poiché secondo gli abitanti non rispondente alla realtà. Il film liberamente trattò dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon tenta di descrivere il degrado dell’Italia e del nord ovest nello specifico. Ingresso: 5 euro.

Per maggiori informazioni pagina facebook Parco del Mondo o sito web .ilcerchio.net/ilparcodelmondo

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!