Il MODO di Orvieto partecipa all'International Museum Day - Tuttoggi

Il MODO di Orvieto partecipa all’International Museum Day

Marco Menta

Il MODO di Orvieto partecipa all’International Museum Day

Mar, 17/05/2022 - 12:25

Condividi su:


In occasione dell'International Museum Day, il MODO di Orvieto ospiterà le Associazioni della città per una visita guidata.

Anche l’Opera del Duomo intende far conoscere il potenziale del museo MODO, profondamente connesso con l’identità culturale di Orvieto.

In occasione dell’International Museum Day, infatti, l’Opera del Duomo si unirà a migliaia di musei di tutto il mondo, e mostrerà il MODO come luogo: di cambiamento in termini di sostenibilità, nei confronti dell’ambiente e dell’economia; di innovazione, grazie alla fruizione digitale; di accessibilità, nella sfida alle barriere di qualsiasi tipo.

Nella mattina di mercoledì 18 maggio, quindi, alle ore 10:00 e alle 11:30, il MODO ospiterà le Associazioni della città per una visita guidata gratuita con il curatore Alessandra Cannistrà.
E’ obbligatoria la prenotazione presso la biglietteria del museo al numero 0763-343592. L’accesso sarà consentito nel rispetto della vigente normativa AntiCovid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!