Il maresciallo capo Riziero Orsini in pensione, il sindaco lo ringrazia

Il maresciallo capo Riziero Orsini in pensione, il sindaco lo ringrazia

Sara Fratepietro

Il maresciallo capo Riziero Orsini in pensione, il sindaco lo ringrazia

Mer, 25/01/2023 - 15:14

Condividi su:


"Soprattutto in questo ultimo periodo particolarmente difficile, ha dimostrato sempre disponibilità e attenzione verso le problematiche che hanno colpito il nostro territorio"

Doppia festa per il maresciallo capo dei carabinieri forestali Riziero Orsini, che nei giorni scorsi ha compiuto 60 anni e che va in pensione. Di Norcia ed in forze a Cascia, il comandante della stazione del nucleo forestale è stato ringraziato in queste ore pubblicamente dall’amministrazione comunale della città di Santa Rita per la sua attività professionale a sostegno del territorio e della cittadinanza.

Il Comune guidato da Mario De Carolis, infatti, in una nota ringrazia e saluta il maresciallo capo Riziero Orsini “per il suo lavoro e impegno svolto in questi anni. Ha prestato servizio in qualità di comandante, svolgendo la sua attività di carabiniere forestale in Valnerina dal 1992 ad oggi e dal 2013 presso la locale stazione. Soprattutto in questo ultimo periodo particolarmente difficile, – ricorda l’amministrazione comunale – ha dimostrato sempre disponibilità e attenzione verso le problematiche che hanno colpito il nostro territorio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!