IL MANIFESTO SHOCK DI MILLY D’ABBRACCIO: BASTA FACCE DA C… (FOTO – GUARDA IL LATO B DI MILLY) - Tuttoggi

IL MANIFESTO SHOCK DI MILLY D’ABBRACCIO: BASTA FACCE DA C… (FOTO – GUARDA IL LATO B DI MILLY)

Redazione

IL MANIFESTO SHOCK DI MILLY D’ABBRACCIO: BASTA FACCE DA C… (FOTO – GUARDA IL LATO B DI MILLY)

Mer, 09/04/2008 - 11:47

Condividi su:


E chi lo dice che solo “in amore tutto è concesso”? Le regole per conquistare l’amato/a (ovvero nessuna regola) sono ormai state fatte proprie anche dalla politica per conquistare anche…..l’elettore. L’ultima provocazione è quella messa in atto dalla pornostar Milkly D’Abbraccio, candidata nella Capitale nel 9° e 10° municipio, che ha tappezzato la città eterna di poster dove campeggia in bella vista il suo fondoschiena. Lo slogan è “in linea”, per così dire, con la foto: “basta con queste facce da c…”. Meglio di lei ha fatto solo la candidata olandese Tania Dervaux che promise un rapporto orale in cambio di un voto: ne occorrevano, di voti, 40mila, per esser eletta. Tornando alla D’Abbraccio, la sua campagna sta già facendo scalpore e sono in molti ad esser già insorti. Lei, che ha deciso di seguire le gesta ‘politiche’ di Ilona Stallaer, non se ne cura più di tanto e tira dritta per la sua strada. Presto Milly, come assicura Paolo Mascelloni, sarà di nuovo a Spoleto dove è rimasta memorabile la sua apparizione a gennaio scorso, pressoché nuda, al Teatro Nuovo in occasione della Rivista degli studenti (nella foto insieme al regista Fabio Pinchi)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!