Il Lions arreda tre dei nuovi appartamenti del Chianelli - Tuttoggi.info

Il Lions arreda tre dei nuovi appartamenti del Chianelli

Flavia Pagliochini

Il Lions arreda tre dei nuovi appartamenti del Chianelli

Dom, 03/04/2022 - 10:36

Condividi su:


La nuova struttura accoglierà complessivamente 20 appartamenti, un asilo, una scuola materna e un nido d'argento.

Sarà il Lions ad arredare tre dei 20 nuovi appartamenti del Chianelli. La struttura che ospita i familiari dei bambini in cura all’ospedale perugino ha ricevuto ieri i rappresentanti che si sono impegnato in una sovvenzione per tutto quello che occorre a completare le tre strutture ricettive che fanno parte della nuova realizzazione.

La vicepresidente Internazionale Lions, Patrice Hill (Canada), insieme alla direttrice Internazionale Lions per l’Europa, Elena Appiani (Italia), in compagnia del Past Direttore internazionale Sandro Castellana, ha visitato ieri il Residence “Daniele Chianelli” dove saranno accolte dal Presidente del Comitato, Franco Chianelli.

Lo scopo della visita, a cui ha partecipato anche il vicesindaco di Perugia, Gianluca Tuteri, era quello di visitare la struttura del Comitato, a cui la Fondazione Internazionale Lions ha recentemente accordato, tramite il Distretto Lions 108 L, una sovvenzione per l’arredamento completo di tre appartamenti della nuova struttura in fase di costruzione, che accoglierà complessivamente 20 appartamenti, un asilo, una scuola materna e un nido d’argento. Erano presenti anche il Governatore Lions del Distretto 108 L, Silverio Forteleoni, il Segretario distrettuale, Gabriella Rossi, il Cerimoniere distrettuale, Marco Fantauzzi, il Presidente della IX Circoscrizione Lions, Rolando Pannacci e la Responsabile del Comitato distrettuale “Un Poster per la Pace”, Federica Ravacchioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!