Il laboratorio Cad intitolato a Manuel, a un anno dalla sua tragica morte

Il laboratorio Cad intitolato a Manuel, a un anno dalla sua tragica morte

Redazione

Il laboratorio Cad intitolato a Manuel, a un anno dalla sua tragica morte

Sab, 09/04/2022 - 13:19

Condividi su:


Toccante cerimonia alla sede di Olmo dell'ISS Cavour Marconi Pascal, con la struttura dedicata al 22enne Vittori morto in un incidente la notte di Pasqua

A un anno dalla morte di Manuel Vittorio, a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte di Pasqua del 2021, tra la frazione perugina di Pilonico Materno e Castiglione della Valle, nel territorio di Marsciano, l’ISS Cavorus Marconi Pascal ha voluto ricordare il 22enne, intitolandogli il nuovo laboratorio CAD.

Una struttura – presso la sede di Olmo, frequentata da Manuel da studente – ricca di strumentazioni multimediali con cui gli studenti accrescono la loro formazione, presso la sede di Olmo, dove Manuel, da studente, aveva vissuto il suo percorso scolastico.

“Il dolore – scrive l’istituto – si è unito alla volontà di testimoniare quanto egli sia stato importante per chi lo ha conosciuto, e 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗼𝗻𝘁𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 per coloro che ripercorrono i suoi passi nella scuola perugina”.

Il nome di Manuel sarà “materia viva nella scuola e nella comunità che la abita e la abiterà”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!