IL JUDO SPOLETINO TRIONFA AL MEMORIAL DIARENA (GUARDA FOTO E VIDEO) - Tuttoggi.info

IL JUDO SPOLETINO TRIONFA AL MEMORIAL DIARENA (GUARDA FOTO E VIDEO)

Redazione

IL JUDO SPOLETINO TRIONFA AL MEMORIAL DIARENA (GUARDA FOTO E VIDEO)

Mar, 20/05/2008 - 12:19

Condividi su:


Trionfo spoletino al 3° Memorial Silvano Diarena svoltosi a Pierantonio (PG). Si conclude così la prima parte della stagione agonistica 2008 per la sezione judo della Perfect Fitness di Spoleto con un grande risultato di squadra. Il torneo, strutturato come competizione a squadre, ha visto trionfare gli atleti (nella foto): Michael Balzana cat 55 kg. (in prestito dal KDK Spello), Andrea Mari cat 60 kg., Daniele Sciabola cat. 66kg., Claudio Canulla cat. 73 kg. e Matteo Zanelli cat. + 73kg. I cinque “terribili” ragazzi, già tutti qualificati per i Campionati Italiani di categoria, non hanno dato spazio agli avversari imponendosi con 4 vittorie a 1 contro il Club KDK Fratta padrone di casa e organizzatore della manifestazione e con 3 vittorie ad 2 contro il forte club tedesco.

Grandissima soddisfazione per i dirigenti e tecnici della Società Sportiva spoletina, evidenziando che nella categoria cadetti Spoleto è la squadra da battere in Umbria e non solo. Il risultato ottenuto fa ben sperare per il prossimo Campionato italiano a Squadre cadetti che si terrà nel prossimo Ottobre.

Premiato l'impegno della Perfect Fitness in questa fase delicatissima che vede il club in trasformazione con la prossima apertura di un nuovo centro sportivo X2 FITNESS CLUB, più accogliente, attrezzato e ricco di servizi agli utenti in fusione con la Performance, l'altra storica palestra spoletina.

Un ringraziamento al Club di Spello del Maestro Famà per il fondamentale prestito dell'atleta Balzana a completamento della rosa della squadra.

Guarda il video dei migliori ippon del Club nel 2008 (montaggio Alessandro Mari)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!