Il gruppo consigliare del PSI Spoleto si interroga sul futuro della città - Tuttoggi.info

Il gruppo consigliare del PSI Spoleto si interroga sul futuro della città

Redazione

Il gruppo consigliare del PSI Spoleto si interroga sul futuro della città

Ven, 16/12/2011 - 09:43

Condividi su:


Oggi, venerdì 16 dicembre, alle ore 17 presso il locale La Ginestra di Pompagnano, il gruppo consiliare del Partito Socialista di Spoleto organizza un incontro-dibattito sul tema Spoleto quale futuro. I lavori saranno coordinati dal capogruppo Enzo Alleori. Interverranno all'incontro l'Assessore regionale Silvano Rometti, l'assessore provinciale Roberto Bertini, il Vicesindaco del Comune di Spoleto Stefano Lisci, l'amministratore delegato dell'Umbria Mobilità Gilberto Stella, il segretario della Federazione regionale Aldo Potenza, il Segretario della Federazione Provinciale Cesare Carini e il segretario comunale Fiorella Campana. Le conclusioni saranno affidate ai membri del gruppo consiliare del Partito Socialista di Spoleto composto da Enzo Alleori, Paolo Piccioni e Aliero Dominici, che illustreranno i lavori che sono stati presentati e proposti in consiglio comunale e le iniziative da intraprendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!