Il Giardino delle Naiadi, a Scheggino una pausa con gusto immersi nella natura - Tuttoggi.info

Il Giardino delle Naiadi, a Scheggino una pausa con gusto immersi nella natura

Redazione

Il Giardino delle Naiadi, a Scheggino una pausa con gusto immersi nella natura

Lun, 09/08/2021 - 17:18

Condividi su:


Il Giardino delle Naiadi a Scheggino è aperto a colazione, pranzo, aperitivo e cena per gustare le prelibatezze locali, anche rivisitate, immersi nel verde

A Scheggino, immerso nel verde di Valcasana si trova il Giardino delle Naiadi dove poter assaporare prodotti tipici della tradizione di questa terra, legati all’innovazione e alla continua ricerca dell’alta qualità delle materie prime, sia nel food che nel beverage.

La giornata inizia con una splendida colazione con prodotti da forno fatti in casa, thè caldi e cappuccini, per augurare il buongiorno nel modo più dolce che ci sia.

Si prosegue con il pranzo: i piatti che caratterizzano il Giardino delle Naiadi sono le specialità tipiche della zona. Pasta fatta in casa, la trota cucinata in mille modi, il tartufo, le carni e i formaggi – tutto a Km 0 – sono solo alcune delle prelibatezze presenti nel menù.

Pranzo

Al Giardino delle Naiadi gli aperitivi sono stra-ordinari e variegati, si può scegliere da un rinfrescante analcolico a base di frutta fino ad una selezione sofisticata di Gin, Vermouth e toniche per un alto livello di classici e sfiziosi drinks.

Aperitivi

Le stesse prelibatezze del pranzo sono disponibili anche a cena, con l’aggiunta di pizze che è possibile accompagnare con birre artigianali.

Birre artigianali

Dulcis in fundo, ancora sulle sponde del ruscello,  il Giardino delle Naiadi offre diverse tipologie di Rum, servito con del cioccolato modicano di eccellenza.

Cena

Per maggiori info pagina Instagram, per prenotazioni contattare il numero 0743613084


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!