Il giallo di Samuele morto a soli 22 anni | La mamma: "Aiutatemi a capire"

Il giallo di Samuele morto a soli 22 anni | La mamma: “Aiutatemi a capire”

Massimo Sbardella

Il giallo di Samuele morto a soli 22 anni | La mamma: “Aiutatemi a capire”

Mer, 28/04/2021 - 16:07

Condividi su:


Il giallo di Samuele morto a soli 22 anni | La mamma: “Aiutatemi a capire”

Il corpo di Samuele De Paoli, di Bastia, è stato trovato nudo in un fosso di campagna a Perugia | Non ci sono ferite mortali, ma possibili segni di colluttazione

Si quel ragazzo nudo trovato è il mio Samuele aiutatemi a capire cosa può essere successo“. Sonia ha appena appreso che il corpo senza vita trovato nudo nella campagna di Sant’Andrea delle Fratte è quello di suo figlio, Samuele De Paoli.

Morte di Samuele: un trans sudamericano
sospettato di omicidio, nella notte in Questura

Cadavere trovato nudo in un fosso a Perugia,
i rilievi della Scientifica

Il nome del ragazzo era già emerso quando ancora la polizia scientifica stava ultimando i rilievi. Un vicino di casa (Samuele abitava a Bastia Umbra, a Cipresso) che si trovava casualmente a Perugia questa mattina e che aveva appreso la notizia, aveva riconosciuto l’auto ferma vicino al fossato in cui è stato ritrovato il corpo, una Panda Rossa, trovata con i finestrini aperti.

Aveva da poco compiuto 22 anni Samuele, conosciuto anche come calciatore, sin da piccolo, del Bastia calcio. La società biancorossa lo ha salutato con un commovente messaggio. Tante le attestazioni di dolore e di cordoglio ai familiari.

L’allarme era stato dato proprio dalla madre, a cui era intestata la Fiat Panda con cui martedì sera Samuele era uscito, senza fare ritorno a casa.

Poi il tragico ritrovamento. Con il corpo, all’interno del fossato e completamente privo di vestiti, notato da una persona che stava facendo jogging in quel punto.

Morta di Samuele De Paoli, la ricostruzione
di quella maledetta notte

L’autopsia è stata fissata per venerdì 30 aprile. Il rilievo cadaverico effettuato dalla polizia scientifica ha escluso ferite da taglio o da armi da fuoco. Tuttavia sul corpo di Samuele ci sono delle abrasioni, anche all’altezza del collo, che potrebbero essere compatibili con una colluttazione. Il fatto poi che il giovane sia stato rinvenuto completamente privo di vestito fa ipotizzare che qualcuno possa averlo portato in quel posto, forse già privo di vita.

Gli inquirenti nella mattinata hanno ascoltato alcuni testimoni. La mamma di Samuele, Sonia, vuole capire come è morto suo figlio.

Mercoledì i funerali di Samuele
Gara di solidarietà per la famiglia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!