Il Fronte del Dissenso di Foligno in difesa della libertà di pensiero - Tuttoggi.info

Il Fronte del Dissenso di Foligno in difesa della libertà di pensiero

Redazione

Il Fronte del Dissenso di Foligno in difesa della libertà di pensiero

Ven, 23/02/2024 - 12:46

Condividi su:


Comunicato Stampa del Fronte del Dissenso di Foligno in difesa della libertà di pensiero e in difesa della cultura (quella russa compresa)

Alcuni gridano allo scandalo perché l’Amministrazione comunale ha offerto il patrocinio alla proiezione del film russo Il Testimone che avverrà domenica prossima alla ore 16:30 nella Sala Rossa della nostra città.
Protestano nell’ordine: il Partito cosiddetto Democratico, il Movimento 5 Stelle (cadenti), le frattaglie sinistrate del PD nell’ordine Civici X, Foligno in Comune, Foligno 24, Foligno 2030, Azione. Ultimi arrivati i seguaci dell’energumeno Bandecchi. La deputata M5S Emma Pavanelli, superando il limite della decenza, annuncia addirittura un’interrogazione parlamentare.Le hanno provate di tutti i colori per spaventare i cittadini ed impedire la proiezione di un film che denuncia le menzogne atlantiste sulla guerra in Ucraina. Siccome non ci sono riusciti, sono furiosi.Ecco dunque che hanno indetto una manifestazione di protesta nelle stesse ore in cui verrà proiettato il film.“No alla propaganda russa a Foligno!” esclamano. Ciò mentre Tv, radio e giornali fanno da due anni una spudorata propaganda russofoba a favore del regime ucraino.Ammesso e non concesso che questo sia un film di parte, perché si dovrebbe impedire? E’ stata forse abolita la Costituzione? E’ stata forse cancellata libertà di espressione? Non ci risulta.Noi, contrariamente a lorsignori, Costituzione e democrazia le rispettiamo e le difendiamo!Siamo sereni e determinati. Rispettiamo il diritto di chiunque a manifestare ed esigiamo sia rispettato quello nostro a confermare la storica amicizia del popolo italiano con quello russo.Fronte del Dissenso di Foligno23 febbraio 2024

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!