IL FESTIVAL DEI DUE MONDI SI PRESENTA A WASHINGTON - Tuttoggi.info

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI SI PRESENTA A WASHINGTON

Redazione

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI SI PRESENTA A WASHINGTON

Gio, 20/01/2011 - 15:37

Condividi su:


Giorgio Ferrara, Presidente e Direttore artistico della Fondazione Festival dei Due Mondi, prenderà parte il 22 gennaio prossimo all'evento promozionale sull'Umbria, regione italiana icona del binomio cultura e natura, che si terrà a Washington DC presso la prestigiosa sede del Washington Newseum. Sarà l'occasione per Giorgio Ferrara di annunciare alcuni fra gli appuntamenti artistici che faranno parte del programma della 54a edizione del Festival di Spoleto che avrà luogo dal 24 giugno al 10 luglio 2011. All'evento, organizzato dalla Fondazione Villa Firenze di Washington in collaborazione con la Regione Umbria, la Strada dell'Olio DOP Umbria, il Comune di Spoleto, e con la presenza e il patrocinio dell'Ambasciatore d'Italia a Washington Giulio Terzi di Sant'Agata, prenderanno parte anche il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e la Vice Presidente della Giunta regionale dell'Umbria Carla Casciari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!