IL FESTIVAL DEI DUE MONDI AL CENTRO DELL'INCONTRO CON CONFINDUSTRIA SPOLETO - Tuttoggi.info

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI AL CENTRO DELL'INCONTRO CON CONFINDUSTRIA SPOLETO

Redazione

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI AL CENTRO DELL'INCONTRO CON CONFINDUSTRIA SPOLETO

Mar, 08/04/2008 - 15:46

Condividi su:


Giovedì prossimo, 10 aprile, il direttore artistico del Festival dei Due Mondi, Giorgio Ferrara sarà ospite della Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Perugia per un incontro interamente dedicato alle prospettive della storica manifestazione spoletina. A comunicarlo è proprio l'associazione degli industriali.

“Si tratta di un’occasione di fondamentale importanza – spiega il presidente di Confindustria Spoleto Fabio Chiavari, che aprirà i lavori – per poter approfondire le potenzialità dell'iniziativa e per analizzare le attività strategiche da intraprendere per lo sviluppo dell'evento”.

Al seminario parteciperanno, oltre a Ferrara e Chiavari, il sindaco di Spoleto Massimo Brunini, l'imprenditore e musicista Mirco Patarini e il direttore dell'archivio storico del Teatro dell'Opera di Roma Francesco Reggiani.

L'appuntamento è fissato per giovedì 10 aprile alle ore 18 nella sede della Sezione di Confindustria in Corso Garibaldi, 23 a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!