IL DUO FRANCIOLI - SCARABOTTINI IN CONCERTO PER ANDREA LORENZONI E ANDREA PETRINI - Tuttoggi

IL DUO FRANCIOLI – SCARABOTTINI IN CONCERTO PER ANDREA LORENZONI E ANDREA PETRINI

Redazione

IL DUO FRANCIOLI – SCARABOTTINI IN CONCERTO PER ANDREA LORENZONI E ANDREA PETRINI

Gio, 05/06/2008 - 16:12

Condividi su:


L'Associazione Musikè, in collaborazione con la Polizia di Stato, la Provincia di Perugia, la Spoleto Credito e Servizi e la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto organizzano per domenica 8 Giugno alle ore 17:30 presso l'Auditorium dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato (Viale Trento e Trieste) un Concerto di Musica Classica intitolato alla memoria di Andrea Lorenzoni ed Andrea Petrini, giovani spoletini scomparsi in tragiche circostanze.

L'iniziativa, voluta da Maria Elisabetta Lorenzoni, sorella di Andrea Lorenzoni e moglie di Andrea Petrini, vedrà l'esibizione del Maestro Gabriele Francioli (Clarinetto) e del Maestro Gianni Scarabottini (Fisarmonica). “Con l'occasione – ci tiene a sottolineare Maria Elisabetta Lorenzoni – voglio ringraziare le Istituzioni, gli Enti, le Forze dell'Ordine, l'Associazione Musikè e tutta la città di Spoleto, per l'affetto e la disponibilità che mi hanno dimostrato anche in questa circostanza testimoniando di essere una comunità fortemente legata da vincoli umani e solidaristici alla quale sono fiera di appartenere. Infine un ringraziamento speciale va a Giampiero Panfili ad alla sua famiglia, amici fraterni, che hanno voluto offrirmi la loro preziosa collaborazione nell'organizzare l'evento”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!