Il cuore dei vigili del fuoco: cari giornalisti, per Natale vorremmo... - Tuttoggi

Il cuore dei vigili del fuoco: cari giornalisti, per Natale vorremmo…

Redazione

Il cuore dei vigili del fuoco: cari giornalisti, per Natale vorremmo…

L'appello: aiutateci a rintracciare il proprietario di un drone
Mar, 24/12/2019 - 20:20

Condividi su:


Il cuore dei vigili del fuoco: cari giornalisti, per Natale vorremmo…

Questa volta sono i vigili del fuoco di Perugia a chiedere un “favore” ai giornalisti. Un “regalo” di Natale, in sintonia con quanto i vigili del fuoco fanno ogni giorno: aiutare gli altri.

E così il “regalo” che chiedono ai giornalisti è quello di aiutarli a rintracciare il proprietario di un drone che i vigili stessi hanno trovato lo scorso 6 dicembre, durante un intervento effettuato in zona Prepo per dei rami pericolanti.

Alla base di un albero i vigili del fuoco hanno ritrovato un drone, probabilmente caduto dopo un crash durante il volo o atterrato per le batterie scariche, visto che non ha danni apparenti.

Chi avesse smarrito un drone può scriverci, così da poterlo segnalare ai vigili del fuoco, che verificheranno in caserma l’effettiva proprietà con i documenti del drone.

“Sarebbe bello poter trovare il proprietario per le feste di Natale…” scrivono i vigili del fuoco. Il loro “regalo” è contribuire ad aiutare sempre qualcuno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!