IL Concorso Canoro "ROCK IN JUNE", designa i vincitori dell'edizione 2013 - Tuttoggi.info

IL Concorso Canoro “ROCK IN JUNE”, designa i vincitori dell'edizione 2013

Redazione

IL Concorso Canoro “ROCK IN JUNE”, designa i vincitori dell'edizione 2013

Lun, 24/06/2013 - 11:36

Condividi su:


Si è conclusa con successo l'11° Edizione del Concorso per Bands e Solisti, che si è svolta presso il Verde Attrezzato di San Venanzo di Spoleto, dal 20 al 22 giugno. La manifestazione, ha visto quest'anno la partecipazione di 36 gruppi, provenienti da ogni parte d'Italia, ed è stata seguita da un pubblico attento e partecipe. Enrico Brazzini, attraverso i suoi collaboratori, della Ecostudiogroup, ne cura l'organizzazione e l'immagine da ben 11 anni. Su sollecitazione del compianto Presidente della Pro Loco San Venanzo, Paolo Sebastiani, la manifestazione è cresciuta sempre più, sino a divenire il 5° Concorso Nazionale più seguito e partecipato. Quest'anno la Conduzione è stata affidata al simpatico e bravo Show-man, Massimo Zamponi, che è riuscito a dare ritmo e personalità all'evento. La bellissima Erica Tiburzi, è stato il corollario ideale, della manifestazione, e la suo fascino e la sua eleganza, hanno donato al concorso, dolci ed indimenticabili attrattive. Grande interesse ed attenzione per l'affascinante Madrina della Manifestazione, che con la sua presenza ha donato lustro ed interesse all'evento. Donna Olga Urbani, premiata come Manager della Urbani Tartufi, dalla Fondazione Marisa Bellisario, ha consegnato i premi ai vincitori, nel settore Inediti e nel settore delle Cover. Il concorso si è svolto su tre serate, e le varie esibizioni, si sono alternate con piacevoli intermezzi di danza, ai quali hanno partecipato le scuole della Palestra X2, La Libellula, La Polisportiva La Fenice, La Angeldani e La Spoleto Team Dance.

Per i Cover, sono risultati vincitori : 1° Priscilla Panella di Roma, 2° Laerte Nobili di Roma e 3° The Soul Pages di Treviso.
Per gli Inediti, sono risultati vincitori : 1° I Kube di Roma, 2° Gli Arau di Bologna e 3° Il Duo Maggio di Viterbo.
Il Premio della Critica è andato ad Andy Gee di Milano.
Le Foto Ufficiali sono state Scattate da Bea Amrstrong e la foto dell'articolo è di Gloria Nardi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!