Il Concerto di Natale in beneficenza alla Polisportiva Disabili. All'Auditorium i 'Cab 2' ed Emanuela Aureli - Tuttoggi.info

Il Concerto di Natale in beneficenza alla Polisportiva Disabili. All'Auditorium i 'Cab 2' ed Emanuela Aureli

Redazione

Il Concerto di Natale in beneficenza alla Polisportiva Disabili. All'Auditorium i 'Cab 2' ed Emanuela Aureli

Mar, 20/11/2012 - 14:19

Condividi su:


Sarà devoluto in beneficenza, alla Polisportiva Disabili di Foligno, il “Concerto di Natale” – in programma a Foligno il 7 dicembre all’Auditorium San Domenico alle 21.30 – con la partecipazione di Emanuela Aureli e dei ‘Cab 2’, la storica formazione musicale folignate. “Per il quarto anno consecutivo proponiamo un concerto di solidarietà – ha dichiarato Stefano Damiani, presidente dell’associazione “Amici dei Cab 2” – a favore di un’associazione come la ‘Polisportiva Disabili’ che è impegnata nel sociale. Abbiamo in cantiere altri progetti per il periodo di carnevale ed in particolare, d’estate, con l’obiettivo organizzare un festival della musica con la partecipazione di tanti gruppi musicali del territorio”. Il programma della serata – l’ingresso è di 15 euro – prevede l’intervento dell’artista Emanuela Aureli e il concerto dei Cab 2. Nell’occasione l’associazione “Amici dei Cab 2” assegnerà un premio speciale al maestro Ezio Ranaldi, mentre la Polisportiva Disabili di Foligno consegnerà il “Premio dell’Amicizia” – per il 2012 – ad Alberto Cianetti – presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno – ed al sindaco Nando Mismetti. “I premi verranno dati a coloro che, nella loro attività istituzionale, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno ed il Comune di Foligno, hanno contribuito a sostenere i progetti per coloro che sono svantaggiati”, ha spiegato Massimo Catarinucci, presidente della Polisportiva Disabili. Per l’assessore Rita Zampolini “l’appuntamento è ormai consolidato e contribuisce al sostegno della Polisportiva Disabili, in prima fila nella difesa dei diritti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!