Il Comune riceve in dono 30mila mascherine da una ditta cinese

Il Comune riceve in dono 30mila mascherine da una ditta cinese

Redazione

Il Comune riceve in dono 30mila mascherine da una ditta cinese

La consegna ufficiale nella sala consiliare del Comune alla presenza della giunta
Mar, 28/04/2020 - 09:48

Condividi su:


Abbiamo ricevuto, con grande soddisfazione, la donazione di trentamila mascherine chirurgiche da parte della ditta cinese Suntop, per il tramite della ditta partner folignate Bizzarri, che si è fatta interamente carico delle spese di trasporto e sdoganamento del materiale“, ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.

Il Comune di Foligno può così contare su di una consistente disponibilità, gestita direttamente dal centro operativo comunale della Protezione Civile, che provvederà ad assegnarle agli enti ed alle istituzioni che ne facciano richiesta. “Colgo così l’occasione per ringraziare tutti i soggetti pubblici e privati, che in queste settimane hanno dato vita ad una vera e propria ‘gara di solidarietà’ a beneficio dell’intera comunità”, ha concluso Zuccarini.

Per informazioni e richieste è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.foligno@postacert.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!