Il Comune indice la Giornata della Trasparenza - Tuttoggi

Il Comune indice la Giornata della Trasparenza

Claudio Bianchini

Il Comune indice la Giornata della Trasparenza

Invito alla cittadinanza per mercoledì a Palazzo Trinci
Lun, 14/12/2015 - 15:10

Condividi su:


La trasparenza è la misura più importante della volontà di un ente di informare adeguatamente il cittadino: in questa direzione, il Comune di Foligno ha promosso la giornata della trasparenza per mercoledì 16 dicembre alle 16.30 nella sala conferenze di Palazzo Trinci.

“E’ un’occasione per comunicare a cittadini – ha detto l’assessore Silvia Stancati – le iniziative relative agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni”.

La Stancati ha ricordato le normative che regolano il settore, anche sul fronte della lotta alla corruzione nelle pubbliche amministrazioni.

All’incontro di mercoledì interverrà, oltre all’assessore Stancati, il segretario generale del Comune di Foligno, Paolo Ricciarelli, responsabile per la trasparenza e la prevenzione della corruzione dell’Ente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!