Il Comune di Montefalco incontra i cittadini sulla sicurezza pubblica - Tuttoggi.info

Il Comune di Montefalco incontra i cittadini sulla sicurezza pubblica

Redazione

Il Comune di Montefalco incontra i cittadini sulla sicurezza pubblica

Mar, 01/11/2022 - 09:01

Condividi su:


Giovedì 3 novembre i rappresentati di Polizia stradale e locale daranno suggerimenti per prevenire furti e truffe

Giovedì 3 novembre alle 18 si terrà a Montefalco un incontro al teatro San Filippo Neri sul tema della sicurezza pubblica. Insieme al sindaco di Montefalco Luigi Titta ne parleremo Adriano Felici, dirigente del commissariato di Polizia stradale di Foligno e il capitano della Polizia locale di Montefalco Jean-Pierre Polveri.

“La sicurezza – fanno sapere dall’amministrazione comunale – è un bene primario che permette un sereno svolgimento delle proprie attività, consente ai genitori di dare ai figli maggiore autonomia e alle donne percorsi, anche di vita, più protetti. Oggi anche per effetto di una situazione economica sfavorevole che sta interessando non soltanto l’Italia, mentre sono diminuiti alcuni tipi di reato assistiamo purtroppo ad aumenti di furti e rapine nelle abitazioni. A destare preoccupazione è anche l’aumento di truffe ai danni di persone anziane. La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro per ricevere dagli esperti suggerimenti per la prevenzione dei fenomeni di furti nelle abitazioni e delle truffe alle persone anziane”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!