IL COMUNE DI GIANO SI PREPARA AL NATALE CON "GUSTO" - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI GIANO SI PREPARA AL NATALE CON “GUSTO”

Redazione

IL COMUNE DI GIANO SI PREPARA AL NATALE CON “GUSTO”

Ven, 19/12/2008 - 11:02

Condividi su:


Sarà un incontro interculturale e dal taglio gastronomico quello che si terrà domani alle ore 16 presso l'Istituto di Istruzione Secondaria di Bastardo. Qui infatti avrà luogo la presentazione della prima fase del progetto “Alimentazione e Intercultura”, con cui far conoscere la cucina, la musica e le danze delle diverse culture attualmente presenti sul territorio comunale.

L'Istituto Comprensivo ha inoltre organizzato una piacevole degustazione di piatti tipici per concludere la manifestazione in modo sereno e conviviale. Alle ore 21, inoltre, presso la palestra della Scuola Media di Bastardo, il divertimento è garantito con la “Tombolata di Natale”. Il tradizionale gioco delle feste è stato curato dai volontari della associazione “L'Isola che non c'è” .

Il cartellone degli eventi prosegue il pomeriggio di domenica 21 dicembre. Alle ore 17, a Macciano, verrà inaugurato il presepe allestito all'interno di un ulivo secolare. A tutti i presenti saranno offerti vin brulè e panettone. Mentre alle 18, presso il Centro Sociale “San Gaspare” di Bastardo, la Banda Musicale si esibirà in concerto proponendo al pubblico “Ascoltare il cinema. Le colonne sonore del piccolo e grande schermo”.

La giornata terminerà in allegria, alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Bastardo con lo spettacolo teatrale “Una notte meravigliosa” a cura dei ragazzi del Laboratorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!