Il Comune dà in concessione sei negozi nel centro storico

Il Comune dà in concessione sei negozi nel centro storico

Redazione

Il Comune dà in concessione sei negozi nel centro storico

Gio, 04/08/2022 - 09:34

Condividi su:


Le offerte entro il 26 agosto: i bandi integrali e le informazioni

Il Comune dà in concessione sei negozi nel centro storico. I locali, con destinazione d’uso a negozio, sono quattro in piazza Matteotti, uno in via Marconi e uno in via Sant’Ercolano.

Pubblicati gli avvisi, visionabili integralmente al link https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 26 agosto presso l’Ufficio Archivio del Comune di Perugia, Piazza Morlacchi 23 – 06123 PERUGIA, tramite Servizio Postale a mezzo plico raccomandato oppure tramite servizi privati di recapito postale oppure direttamente a mano.

La partecipazione comporta il rispetto, a pena di esclusione, delle modalità indicate nell’avviso.

Procedura e criteri di aggiudicazione sono descritti negli avvisi di offerta pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Perugia.

L’immobile, nel periodo di pubblicazione del bando, potrà essere visionato previo appuntamento con un incaricato dell’ufficio Patrimonio contattando i seguenti numeri 0755772325 – 0755774411 – 0755773415.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!