Il CoCo raddoppia. Venerdì apertura straordinaria per Outline - Tuttoggi.info

Il CoCo raddoppia. Venerdì apertura straordinaria per Outline

Redazione

Il CoCo raddoppia. Venerdì apertura straordinaria per Outline

Gio, 06/02/2014 - 10:38

Condividi su:


Un lunghissimo week end è quello che si appresta a vivere il CoCo Disco ovvero il Club spoletino che sta facendo ballare la città proponendo sano divertimento a Km0.

Una proposta quella del CoCo che tanto piace con il suo Sabato a tutta musica commerciale ma, che nel corso di questa prima stagione di vita, ha già regalato tante aperture straordinarie. E’ il caso di venerdi 7 Febbraio quando il locale sarà pervaso da musica underground di tendenza. Gli ultimi trend in fatto di suoni e vibrazioni saranno protagonisti dell’evento Outline. Fuori Linea. Protagonisti della serata Giordy, Font, S°B°S°, QOM, Alex Gee, Giak KuberG, Matteo Matilli e Lillo Voice (Prevendite a Spoleto presso Ike, Tre23, Make Merry)

Sabato, come di consueto tornano la voce di Marco BVoice e i dischi dei Resident del CoCo disco.Per essere sempre aggiornati, pagina Facebook Coco Discoclub.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!