IL CLITUNNO SOFFRE MA PASSA A TRESTINA. 3-1 - Tuttoggi.info

IL CLITUNNO SOFFRE MA PASSA A TRESTINA. 3-1

Redazione

IL CLITUNNO SOFFRE MA PASSA A TRESTINA. 3-1

Sab, 16/01/2010 - 01:31

Condividi su:


E’ un Clitunno brutto e falloso quello che torna a casa comunque con i 3 punti in tasca dal palasport di Trestina dal recupero della gara valida per la 10° giornata del campionato di serie C maschile. Con soli 9 giocatori disponibili a referto, alcuni dei quali peraltro neanche in perfette condizioni fisiche, la formazione di mister Gori non trova mai il ritmo di gioco nel primo set commettendo errori in quantità industriale. Il parziale è in equilibrio fino a quota 20 dove i padroni di casa piazzano il break e volano verso il 25-19 finale, il secondo set vinto in tutta la stagione dal Trestina. Nel secondo set Clitunno è ancora contratta ma inizia a sbagliare un po’ di meno; pur senza brillare i bianco-blu guadagnano subito due break di vantaggio che difendono per tutto il parziale ed anzi ampliano nelle fasi finali dilagando verso il 25-21. Partenza a razzo nel terzo set con Clitunno che vola 7-1. Trestina non demorde e per due volte tenta la rimonta ma la formazione del patron Buttarini ricaccia sempre indietro gli ospiti portandosi avanti nel conto set. Nel quarto parziale i padroni di casa tentano il tutto per tutto ed alla ricerca del loro primo punto stagionale partono forte, scappando sul 6-3, per rimanere avanti fino al 16-14. Qui, però, Clitunno riesce a mettere la freccia e ad allungare a cavallo di quota 20 verso il 25-21 che chiude l’incontro. Tre punti di sicuro non belli e sudati più di quanto ci si attendesse, quindi, ma tre punti che valgono comunque il sorpasso su Chiusi e la settima piazza in classifica, a -1 dal sesto posto. Tra meno di quarantotto ore si scende di nuovo in campo, sabato alle 21.15 al Palazzetto Vecchio di Spoleto arriva la capolista Orvieto.

(postato dall’addetto stampa Luca Cesaretti alle h. 01.24 del 15 gennaio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!