IL CIRCOLO PDL DI SPELLO INCONTRA A PALAZZO COMUNALE IL SENATORE DOMENICO BENEDETTI VALENTINI - Tuttoggi.info

IL CIRCOLO PDL DI SPELLO INCONTRA A PALAZZO COMUNALE IL SENATORE DOMENICO BENEDETTI VALENTINI

Redazione

IL CIRCOLO PDL DI SPELLO INCONTRA A PALAZZO COMUNALE IL SENATORE DOMENICO BENEDETTI VALENTINI

Mer, 23/03/2011 - 15:29

Condividi su:


Venerdì 25 marzo, nella Sala Petrucci del palazzo comunale di Spello, dalle ore 21 si terrà un incontro con il senatore Domenico Benedetti Valentini.
L’obiettivo di quest’incontro, organizzato dal circolo PDL di Spello coordinato da Marcello Merulli, è quello di poter parlare, con un protagonista della vita politica italiana profondamente legato al territorio e alla città di Spello in particolare, di economia, giustizia e più in generale dell’attività del Governo centrale.
In un momento in cui, alle difficoltà economiche che investono anche se in misura diversa tutti i paesi europei, si aggiungono le tensioni a livello internazionale per le sommosse che stanno investendo i paesi nord africani, il circolo PDL di Spello sente il bisogno di capire e approfondire, evitando quei toni “strillati” che caratterizzano “i nostri programmi televisivi, per poter meglio affrontare le nostre inevitabili incertezze”.
I cittadini, di qualsiasi cultura politica, sono invitati a partecipare per un confronto sereno e costruttivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!