IL CASO ITALIA, UNA GIORNATA IDV A PERUGIA - Tuttoggi.info

IL CASO ITALIA, UNA GIORNATA IDV A PERUGIA

Redazione

IL CASO ITALIA, UNA GIORNATA IDV A PERUGIA

Gio, 11/11/2010 - 11:40

Condividi su:


Domani a Perugia si terrà una giornata dell'Italia dei Valori, dedicata al “Caso Italia”, cui prenderanno parte i giovani e i principali rappresentanti del partito. La giornata é stata organizzata da Sonia Alfano con il contributo del gruppo politico Alde e del neonato Dipartimento Antimafia di Italia dei Valori, di cui Sonia Alfano è responsabile nazionale. Alle 15.00, il Presidente di IdV Antonio Di Pietro, gli europarlamentari Sonia Alfano e Luigi de Magistris e il consigliere regionale lombardo Giulio Cavalli incontreranno i giovani del partito diItalia dei Valori, che giungeranno da tutto il territorio nazionale. Alle 18.00, a loro si aggiungeranno il giornalista e capostruttura di Rai Tre Loris Mazzetti e il gip di Palermo Piergiorgio Morosini, per partecipare al dibattito pubblico su giustizia informazione e politica intitolato Il Caso Italia, i cui lavori saranno coordinati dalla giornalista de L'unità “Francesca Fornario”. Gli eventi si terranno a Palazzo dei Notari (Piazza IV Novembre). Alle 22.00, presso il Velvet Fashioncafé, avrà inizio il concerto con ingresso gratuito dei Rio, rock band tra le pi interessanti del panorama musicale italiano, usciti con il loro terzo album “Il Sognatore” dopo aver firmato con RCA/Sony Music.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!