Il Caminetto: menu di San Silvestro in musica a Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Il Caminetto: menu di San Silvestro in musica a Campello sul Clitunno

Redazione

Il Caminetto: menu di San Silvestro in musica a Campello sul Clitunno

Mer, 28/12/2011 - 09:10

Condividi su:


Un antico casolare del 700, con pietre a vista e archi a tutto sesto ricrea le atmosfere tipiche della civilta' rurale umbra. Storia, arte, paesaggio e specialità gastronomiche umbre, “Il Caminetto” si presenta così, lungo l'antica strada romana “Flaminia”in località Campello sul Clitunno. Per Capodanno, “Il Caminetto” offre a tutti la possibilità di trascorrere il cenone di San Silvestro in un locale accogliente, gustando piatti succulenti e terminando la serata in musica. La cucina propone: Rosé de noir brut, tartine al salmone norvegese e crostoni caldi, culatello di Zibello, ciauscolo marchigiano, caciottina al tartufo, Strudel di pasta brisè con verdure e torta del casale per antipasti. Medaglioni con fonduta di formaggi di capra, millefoglie di sfoglia ai frutti di mare e garganelli al ragù di daino come primi. Arricchiscono la carta di San Silvestro le “prosperità”: cotechino con lenticchie di Castelluccio, controfiletto di chianina con demi glace ai porcini accompagnati da radicchio in casseruola e patate dorate. Immancabili le “dolci sensazioni” e il “Buon auspicio” di uva e ciliegie. Prezzo sicuramente contenuto e mini quota per i più piccoli. Bevande e musica inclusi! E per chi volesse rimanere in casa senza il peso della preparazione, c’è uno speciale menu da asporto. Per maggiori informazioni http://www.ilcaminetto.net/menu-capodanno.html

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!