IL BLACK OUT ELETTRICO NON FERMA "LA PARTITA DELLA VITA": 2 A 2 IL RISULTATO FINALE(Guarda le foto) - Tuttoggi.info

IL BLACK OUT ELETTRICO NON FERMA “LA PARTITA DELLA VITA”: 2 A 2 IL RISULTATO FINALE(Guarda le foto)

Redazione

IL BLACK OUT ELETTRICO NON FERMA “LA PARTITA DELLA VITA”: 2 A 2 IL RISULTATO FINALE(Guarda le foto)

Sab, 17/05/2008 - 20:50

Condividi su:


E' finita in pareggio (2-2) la “Partita della vita” disputata al Comunale di Spoleto. Il black out elettrico che aveva costretto ad interrompere il gioco è stato ben presto risolto e le due formazioni sono tornate in campo. Applausi per Ninetto Davoli che ha giocato uno scampolo di gara.

SOSPESA PER UN BLACK OUT IMPROVVISO LA PARTITA DELLA VITA – Gli oltre 400 spoletini partecipanti in attesa della risoluzione del problema elettrico

Dopo neanche un quarto d'ora dal calcio d'inizio la “partita della vita” in programma per questa sera allo stadio comunale di Spoleto ha subito una battuta d'arresto a causa di un improvviso black out. Il quale, quando ormai sono passati 20 minuti, non sembra trovare nessuna soluzione. Quasi 400 gli spoletini sugli spalti, accorsi per vedere la partita, ma anche per un'importante occasione di beneficenza in favore dell'ospedale di Spoleto. Tutti sono dunque in attesa che si risolva il problema.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!