Il 25 agosto tirava bottiglie ai passanti in centro, ieri spacciava / Arrestato per la seconda volta in pochi giorni - Tuttoggi.info

Il 25 agosto tirava bottiglie ai passanti in centro, ieri spacciava / Arrestato per la seconda volta in pochi giorni

Redazione

Il 25 agosto tirava bottiglie ai passanti in centro, ieri spacciava / Arrestato per la seconda volta in pochi giorni

Ven, 30/08/2013 - 11:15

Condividi su:


Ieri il personale Squadra Mobile Perugia ( II^ Sezione Contrasto Criminalità Diffusa) ha arrestato il cittadino extracomunitario Abouali Ismail, nato in Marocco nel 1988.

Spaccio in centro. Sono stati i cittadini a segnalare un' intensa attività di spaccio pomeridiana tra via S. Agata, via dell'Orso e via della Cupa così gli agenti si sono appostati per individuare spacciatori e clienti. Quindi hanno assistito prima alla chiamata alla quale il pusher ha risposto poi all' incontro e allo scambio di droga e denaro. L' Abouali è stato quindi fermato, gli agenti lo hanno riconosciuto subito visto che è un personaggio che gravita a Perugia da diverso tempo e l’ unica sua fonte di sostentamento economico sarebbe sempre stata lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Protagonista di episodi di violenza in centro. Abouali è la stessa persona arrestata il 25 agosto per il lancio di bottiglie contro i passanti in piazza IV Novembre e di violenza contro i carabinieri. Quella stessa notte brandi un coccio di bottiglia contro i militari intervenuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!