IL 15 MAGGIO "LA CHIESETTA DI SAN NICOLO'" ORGANIZZA UN CONVEGNO DAL TEMA "IL TERREMOTO" - Tuttoggi.info

IL 15 MAGGIO “LA CHIESETTA DI SAN NICOLO'” ORGANIZZA UN CONVEGNO DAL TEMA “IL TERREMOTO”

Redazione

IL 15 MAGGIO “LA CHIESETTA DI SAN NICOLO'” ORGANIZZA UN CONVEGNO DAL TEMA “IL TERREMOTO”

Mar, 12/05/2009 - 11:02

Condividi su:


Il prossimo 15 Maggio allo ore 16.00 l'Associazione Sportiva “La Chiesetta di S.Nicolò” organizza un convegno sul tema “Il TERREMOTO: come fare prevenzione nelle zone ad alto rischio sismico e la realizzazione di edifici secondo le norme antisismiche”.

In questo periodo dove tutto il nostro Paese sta vivendo situazioni di gravi difficoltà per il terremoto, come possiamo difenderci? Nel convegno verrano date risposte a questo domanda molto complessa da esperti in vari campi di emergenza per prevenire questo fenomeno naturale.

Interverranno al convegno il sindaco Massimo Brunini, il prof. Carlo Cattuto – Università di Perugia, dott. Roberto Giorgetti – Responsabile squadra cinofila ” Le aquile Unità Cinofila da Soccorso Spoleto”, dott.sa Stefania Fabiani – Responsabile Ufficio Protezione Civile Spoleto, Fondazione Eucentre di Pavia quale diretta operatrice sul disastro dell'Aquila, Nardi Marco – Presidente Associazione Sportiva “La Chiesetta di S.Nicolò”. Seguiranno inoltre testimonianze sul terremoto abruzzese dello scorso 6 Aprile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!