IL 15 FEBBRAIO SI DISCUTE SULLA SCARCERAZIONE DI MICHELE FABIANI - Tuttoggi.info

IL 15 FEBBRAIO SI DISCUTE SULLA SCARCERAZIONE DI MICHELE FABIANI

Redazione

IL 15 FEBBRAIO SI DISCUTE SULLA SCARCERAZIONE DI MICHELE FABIANI

Mar, 12/02/2008 - 13:30

Condividi su:


Il 15 febbraio prossimo si terrà presso il Tribunale di Perugia l'udienza d'appello all'istanza di scarcerazione di Michele Fabiani. Nello stesso giorno e nello stesso luogo si terrà anche l'appello per la stessa istanza per Andrea Di Nucci, ormai da 15 giorni agli arresti domiciliari. E' ancora in carcere dunque , a Sulmona, il più giovane dei ragazzi arrestati il 23 ottobre. Michele Fabiani, il 16 febbraio, al 116° giorno di prigione o al primo di “libertà”, compirà 21 anni. In quella data, promossa dai gruppi Consiliari Comunali del Coord. dei Comunisti e del PdCI ci sarà una iniziativa al Palazzo Comunale di Spoleto, sala dei “Duchi”, ore 16, con la partecipazione di artisti, che rappresenteranno loro opere sul tema della libertà. Poesie, musiche, dipinti, lettere, iniziative editoriali, per i ragazzi di Spoleto coinvolti nella vicenda ormai nota come ” Brushwood”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!