IERI SERA ULTIMO ATTO DELL'ITALIAN JAZZ BASKET CAMP, CON GARA DEI TIRI DA TRE E DI SCHIACCIATE - Tuttoggi

IERI SERA ULTIMO ATTO DELL'ITALIAN JAZZ BASKET CAMP, CON GARA DEI TIRI DA TRE E DI SCHIACCIATE

Redazione

IERI SERA ULTIMO ATTO DELL'ITALIAN JAZZ BASKET CAMP, CON GARA DEI TIRI DA TRE E DI SCHIACCIATE

Lun, 18/07/2011 - 14:25

Condividi su:


Ieri sera si è concluso con la gara delle schiacciate l’Italian Basket Jazz Camp, tra la cornice di pubblico accorso e le bellezze del centro storico i ragazzi hanno dato spettacolo con le due competizioni più belle della pallacanestro, la gara del tiro da tre e la gara delle schiacciate. La prima, vinta da Berardini, giovane italiano che ha saputo infilare ben 15 triple in soli 80 secondi sconfiggendo per un solo canestro lo statunitense Clarkson. La seconda vinta da Bernard che ha messo in evidenza un atletismo ed una potenza fisica fuori dal comune, letteralmente volando in finale dopo aver saltato ben quattro persone in fila indiana in prossimità del canestro. Bernard ha sconfitto in finale Wise che si è potuto consolare con il premio di migliore marcatore del torneo con 62 punti in tre partite, la formazione guidata da coach Saou, denominata per l’occasione Petrolio Shop, si è aggiudicata il torneo vincendo tre partite su tre. Gli altri premi sono andati ad un altro americano, Wolf, come miglior rimbalzista (12 rimbalzi di media a partita), lo spagnolo Perez Yanez come miglior assistman (8 in 3 match), e Spencer Wells, classe 1991, come MVP del torneo premiato direttamente dalla Presidentessa della Valdiceppo Paola Gionangeli. In conclusione è stato simpaticamente premiato coach Jivens per essersi dilettato anche a speaker e telecronista del torneo e delle manifestazioni conclusive e coach Charlie Yelverton, premiato dal Presidente regionale FIP Mario Capociuchi, per il suo ruolo di supervisore e direttore tecnico del camp.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!