Identificati i responsabili della rissa a San Mariano. Denunciato un minore - Tuttoggi

Identificati i responsabili della rissa a San Mariano. Denunciato un minore

Redazione

Identificati i responsabili della rissa a San Mariano. Denunciato un minore

Dom, 31/07/2011 - 10:13

Condividi su:


I carabinieri della stazione di Corciano hanno identificato, dopo una lunga indagine, il responsabile della rissa avvenuta tra il sette e l'otto in occasione della “XXXIII Settimana San Marianese”, a seguito della quale un ragazzo fu ricoverato in prognosi riservata.

Il responsabile della rissa, sorta la ricostruzione dei militari per futili motivi, è stato identificato in un minorenne, straniero, la cui posizione è ora al vaglio della procura dei minori, avendo questi procurato lesioni gravi in pregiudizio di altro minore.

I militari hanno poi identificato e deferito alla procura per il reato di rissa aggravata altre cinque persone, tra i 20 e i 23 anni, tre stranieri e due italiani, protagonsti di una seconda rissa che scaturì subito dopo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!