I VOLONTARI DELL'ACUM DI MONTEFALCO IN ABRUZZO - Tuttoggi.info

I VOLONTARI DELL'ACUM DI MONTEFALCO IN ABRUZZO

Redazione

I VOLONTARI DELL'ACUM DI MONTEFALCO IN ABRUZZO

Sab, 18/04/2009 - 15:30

Condividi su:


Quattro rappresentanti dell'Acum ( associazione calamità umbre Montefalco ) , lunedì 20 aprile , si recheranno in Abruzzo , per portare conforto e solidarietà ai terremotati . Gianluca Proietti , Mirco Conocchia , Angelo Belli ( caposquadra ) e Giancarlo Ciancabilla andranno nella martoriata città di Paganica insieme ad un gruppo di 62 volontari umbri appartenenti ad altre organizzazioni di volontariato .

Il contingente dovrà ritrovarsi lunedì 20 aprile , alle ore 9.30 , presso l'aviosuperficie di Maratta , a Terni . Da lì partirà per raggiungere la tendopoli di Paganica , luogo in cui presterà servizio fino a lunedì 27 aprile prossimo . L'Acum di Montefalco è un sodalizio operante sul territorio dagli anni Ottanta . L'attuale presidente è Marco Orazi . Il Servizio di Protezione Civile della Regione Umbria sta attualmente fornendo la sua preziosa opera con un grande spirito di collaborazione e adeguandosi alle reali esigenze della popolazione che vive nel campo di Paganica . I ragazzi di Montefalco , molto esperti e preparati , offriranno il loro contributo con spirito di solidarietà e abnegazione .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!