I Valespo incontrano i fan al Centro Commerciale Collestrada

I Valespo incontrano i fan al Centro Commerciale Collestrada

I giovani youtuber Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito, in arte Valespo, sono famosi tra i teen ager per i loro vlog e pranks

share

Domenica 28 aprile il centro commerciale Collestrada ospiterà i Valespo, che a partire dalle 16.30 incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro primo libro dal titolo “#VALESPO”.

I giovani youtuber Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito, in arte Valespo, sono famosi tra i teen ager per i loro vlog e pranks; il loro seguito in costante crescita, li ha portati a diventare oggi ad essere vere e proprie star del web.

Nel libro “#VALESPO”, uscito il 22 gennaio scorso, i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro. Il tutto accompagnato da foto inedite e testi scritti con lo stesso stile spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Il volume, destinato a diventare un caso editoriale, già best seller a pochi giorni dall’uscita, rimane ancora nella top ten dei libri più venduti.

A tutti i fan che si presenteranno con il libro sarà consegnato un pass per accedere al palco ed avere foto e autografo dai loro beniamini.

Per maggiori informazioni

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

share

Commenti

Stampa