I Sirmaniaci preparano l’esodo verso Siena

I Sirmaniaci preparano l’esodo verso Siena

I tifosi caricano i Block Devils, che possono approfittare dello scontro al vertice tra Trento e Civitanova


share

I Sirmaniaci preparano l’esodo alla volta della vicina Siena, dove domenica alle ore 18 la Sir affronterà la Emma Villas Volley. Smaltite le fatiche della vittoriosa trasferta Champions in Turchia, per i campioni d’Italia domenica i 3 punti sono d’obbligo. Il concomitante scontro al vertice tra la Itas Trentino e la Lube Civitanova a Trento offre ai Block Devils l’occasione per guadagnare punti su una delle due o addirittura su entrambe le rivali.

Civitanova, superata da Perugia al PalaBarton nell’ultimo turno, non sembra in questa fase in grado di opporsi a Trento, in un grande momento di forma e micidiale tra le mura amiche. Ma quando scendono in campo formazioni zeppe di campioni, tutto può accadere.

La sconfitta di Trento, costata la testa della classifica ai Block Devils, non ha frenato l’entusiasmo dei Sirmaniaci, che probabilmente riempiranno tutto il settore destinato ai tifosi ospiti. L’appuntamento è per domenica alle 15 nel piazzale del PalaBarton, da dove la carovana bianconera partirà alla volta di Siena. Tutti, rigorosamente, in maglia bianca e con tanta carica per tifare Sir.

share

Commenti

Stampa