I ragazzi di "Spazio Insieme" regalano presepe a Usl2 - Tuttoggi.info

I ragazzi di “Spazio Insieme” regalano presepe a Usl2

Redazione

I ragazzi di “Spazio Insieme” regalano presepe a Usl2

Dom, 26/12/2021 - 08:00

Condividi su:


L'affettuoso ringraziamento ai ragazzi ed operatori del centro di via Trevi, che assiste disabili adulti, e gli auguri di un felice Natale e anno nuovo

Gradita sorpresa dei ragazzi e degli operatori del centro diurno “Spazio Insieme” di Terni che, accompagnati dal presidente della coop sociale Actl e dell’Ati Sandro Corsi, hanno donato all’Azienda Usl Umbria 2 un bellissimo presepe, da loro realizzato nel corso delle attività laboratoriali.

Il ringraziamento alla cooperativa

Ad accogliere la delegazione nella sede centrale della Usl Umbria 2 in viale Bramante, la direzione strategica aziendale – il direttore generale Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili – che hanno rivolto un affettuoso ringraziamento a ragazzi ed operatori del centro di via Trevi, che assiste disabili adulti ed augurato a tutti un sereno e felice Natale e anno nuovo.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!