I ragazzi del Team Special Olyimpics pronti al torneo di bocce - Tuttoggi.info

I ragazzi del Team Special Olyimpics pronti al torneo di bocce

Redazione

I ragazzi del Team Special Olyimpics pronti al torneo di bocce

Sfideranno i Team di Foligno, Assisi, Bastia e Gualdo presso il circolo del parco Chico Mendez
Ven, 20/02/2015 - 12:16

Condividi su:


Sabato 21 febbraio alle ore 9 si terrà un incontro amichevole di bocce tra il team Special Olympics Spoleto e altri 4 teams provenienti da altre città dell’Umbria, tutti facenti parte del Special Olympics Italia. Saranno presenti il team Special Olympics di Foligno, il team di Bastia Umbra/Assisi, il team del Serafico di Assisi e il team di Gualdo Tadino.

Un totale di circa 36 atleti che si incontreranno presso i campi di bocce del Circolo Bocciofilo “I Giardini” al Parco Chico Mendez, impegnandosi al massimo con spirito agonistico ma senza mai perdere la amicizia e serenità che consentirà a tutti di vivere con gioia l’incontro.

I volontari della Associazione Peter Pan e della Cooperativa Il Cerchio, i ragazzi del Rotaract, i soci del circolo bocciofilo, si impegneranno tutti per la riuscita della manifestazione e regalare una esperienza gratificante agli atleti. Al termine dell’incontro sarà effettuata la premiazione dei partecipanti a cui presiederanno dei rappresentanti del Comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!