I NEGRITA AL TEATRO MORLACCHI DI PERUGIA LUNEDÌ 25 NOVEMBRE - Tuttoggi.info

I NEGRITA AL TEATRO MORLACCHI DI PERUGIA LUNEDÌ 25 NOVEMBRE

Redazione

I NEGRITA AL TEATRO MORLACCHI DI PERUGIA LUNEDÌ 25 NOVEMBRE

Mar, 19/11/2013 - 14:45

Condividi su:


È già sold out la data perugina dei Negrita per l’edizione 2013-2014 della “Stagione d’autore” della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli. Dopo il concerto dei Modà, lunedì 25 novembre, alle 21.30, al teatro Morlacchi di Perugia, sarà la volta dei Negrita. La band si presenterà con una formazione “allargata” per un concerto organizzato in collaborazione con Live Nation. Il gruppo è in tour, nei principali teatri italiani, con una performance acustica “Negrita – Teatri 2013” che prosegue l’esperienza live dello scorso inverno, già raccolta nell’album “Déjà vu”. Il nuovo disco doppio contiene ventisei brani che sono stati completamente risuonati in studio in modalità semiacustica. Da “Mama maè” a “Rotolando verso sud” fino a “Vai ragazzo vai” o “Bonanza” o “Bum bum bum”. In più ci sono anche due inediti: “La tua canzone” e “Anima lieve”.

I prossimi nomi in cartellone della Musica Box sono i Baustelle, al teatro Lyrick di Assisi, il 3 dicembre, Max Pezzali al PalaEvangelisti, il 5 dicembre, e Max Gazzé ancora al teatro Morlacchi, il 16 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!