I grillini presentano mozioni su sicurezza e riduzione fiscale - Tuttoggi.info

I grillini presentano mozioni su sicurezza e riduzione fiscale

Claudio Bianchini

I grillini presentano mozioni su sicurezza e riduzione fiscale

Il movimento cinque stelle invita i cittadini alle riunioni di Palazzo / Sarà bagarre per eleggere la Filipponi alla Commissione di Controllo
Lun, 13/10/2014 - 15:11

Condividi su:


I grillini folignati invitano pubblicamente i cittadini a partecipare direttamente alle sedute delle commissioni e dei consigli comunali previsti in settimana.

Attivisti e simpatizzanti ne hanno ricevuto comunicazione traminte un’apposita news letter in cui vengono riportati relativi ordini del giorno, orari e sedi istituzionali.

Si comincia questa sera alle 14.30 nella sala ‘Pio La Torre’ con la terza commissione; domani è in calendario il Consiglio comunale alle 15 a Palazzo Comunale e mercoledì alle 16.30 la seconda commissione sempre presso la sala ‘Pio La Torre’. Giovedì la commissione controllo e garanzia dovrà nuovamente riunirsi per provare ad eleggere il coordinatore: la presidenza spetta alla minoranza che ha indicato la capogruppo di ‘Impegno Civile’ Stefania Filipponi, osteggiata però dalla coalizione di centrosinistra che nella precedente convocazione ha fatto saltare l’insediamento ponendo di fatto un veto sull’ex Difensore Civico.

Il movimento cinque stelle – fa sapere in una nota – presenterà una mozione per la riduzione del carico fiscale (Tari) sulle attività di recente costituzione; un piano organico per la sicurezza in città e la richiesta di fondi raccolti tramite 8×1000 per finanziare interventi di edilizia scolastica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!