I funerali di Lino Ricci, storico commerciante e animatore del centro storico

I funerali di Lino Ricci, storico commerciante e animatore del centro storico

Redazione

I funerali di Lino Ricci, storico commerciante e animatore del centro storico

Lun, 03/04/2023 - 14:08

Condividi su:


Cordoglio anche dal sindaco Romizi a nome dell'amministrazione comunale e della città di Perugia

Alle 16 nella chiesa di Santo Spirito i funerali di Lino Ricci, storico commerciante del centro storico, morto dopo una lunga malattia.

Tra coloro che hanno espresso cordoglio, il sindaco Andrea Romizi, l’assessore Luca Merli e tutta l’amministrazione comunale. 

Commerciante molto attivo nel centro storico di Perugia dal 1978, con importanti attività nel settore dell’abbigliamento maschile e femminile, accessori e calzature con firme esclusive di stilisti italiani e internazionali.

Lino Ricci  era anche molto attivo sul versante delle politiche di rilancio del centro storico. Nel maggio del 2020, appena dopo la riapertura delle attività commerciali dal lockdown, aveva partecipato ad un video (da cui è tratta la foto) promosso dall’associazione di commercianti e artigiani del centro storico.

Nel febbraio del 2022, la proprietà aveva ceduto il ramo di azienda esercitata nell’immobile che attualmente fa capo alla Eleonora Bonucci srl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!