I COMMERCIANTI ALLA GUERRA: DECISA LA SERRATA GENERALE, MA PRIMA CONTIAMOCI! (guarda il modulo) - Tuttoggi.info

I COMMERCIANTI ALLA GUERRA: DECISA LA SERRATA GENERALE, MA PRIMA CONTIAMOCI! (guarda il modulo)

Redazione

I COMMERCIANTI ALLA GUERRA: DECISA LA SERRATA GENERALE, MA PRIMA CONTIAMOCI! (guarda il modulo)

Lun, 11/05/2009 - 20:18

Condividi su:


Alla fine prevale la linea dura. I commercianti avrebbero deciso per la serrata generale da effettuarsi il 21 Maggio prossimo. Diciamo avrebbero, perché in effetti nemmeno la Confcommercio sembra abbia le idee chiare. Da qualche giorno è iniziata infatti la distribuzione di un “curioso” volantino, che TO® è in grado di anticipare ai lettori, che nel retro riporta la lettera già inviata all'Amministrazione comunale sulla questione dell'area commerciale della Fabbreria, mentre nella parte opposta riporta un modulo di preadesione allo sciopero che si potrebbe definire “creativo”.

Si chiede dunque ai commercianti di esprimere il gradimento sulla forma di lotta, con un chiarissimo”aderisco” oppure con un ” non aderisco”, da suggellare poi con tanto di timbro e firma dell'azienda. Si potrebbe discettare un giorno intero sulla fattibilità in termini di privacy della richiesta di dichiarazione palese in un senso o nell'altro, ma la cosa che più induce in tentazione è la curiosità di sapere cosa deciderà il popolo del commercio. Certo i vertici dell'Associazione Commercianti si mettono in bel ginepraio con una simile “inchiesta”, che può dare risposte positive in un senso o nell'altro. Di fatto se l'attuale Giunta dei garanti ha deciso per procedere con un simile modulo da distribuire agli iscritti e, probabilmente, anche ai non iscritti, i suoi conti li dovrebbe aver già fatti. Ci sono davvero un bel po' di appuntamenti alla fine del mese di Maggio, che si concentrano tutti in una manciata di giorni l'uno dall'altro. In questo caso Spoleto davvero , “non” vive tutto l'anno, ma verso Maggio un po' di più !

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!